Settima Edizione Trofeo Top87

Castellalto si prepara ad accogliere un appuntamento di livello nazionale: la settima edizione del Trofeo Top 87, prestigioso torneo di bocce che dal 3 al 5 ottobre vedrà sfidarsi almeno 300 atleti provenienti da tutta Italia. Tre giorni di sport, inclusione e memoria, con un gran finale al circolo bocciofilo di Castelnuovo Vomano e con diverse strutture del comprensorio coinvolte per ospitare le gare.La presentazione ufficiale si è svolta nella sala consiliare del Comune di Castellalto, alla presenza del sindaco Aniceto Rocci, di amministratori locali e degli organizzatori dell’evento: Gianluca Formicone, pluricampione mondiale di bocce, e Peppino De Berardinis, titolare dell’azienda Top 87. Hanno preso parte anche il presidente regionale Fib Domenico Sposetti, il neo-presidente del circolo bocciofilo di Castelnuovo Serafino Manente, il delegato provinciale Fib Bruno Rastelli, il delegato regionale di Sport e Salute Domenico Scognamiglio e l’arbitro regionale Valentina Sacchetti.Il programma delle gare è ricco e articolato. Si parte venerdì 3 ottobre con una gara-esibizione a terna che unirà campioni di bocce e ragazzi “speciali”, in un segnale forte di inclusione e sport senza barriere. Sabato 4 ottobre, alle ore 14, spazio alla sesta edizione del Memorial Sacchetti Felice (Filluccio), una gara nazionale “lui e lei” senza vincolo di società. Domenica 5 ottobre il gran finale con il major maschile, che includerà competizioni nazionali dedicate a tutte le categorie: Under 15, Under 18 e femminili A, B, C, D. La giornata conclusiva sarà intitolata alle famiglie Formiconi e Calissi, a testimonianza del legame tra sport, memoria e comunità.Il Trofeo Top 87 si conferma così non solo come una competizione di altissimo livello tecnico, ma anche come un momento di crescita collettiva, capace di valorizzare il territorio e i suoi impianti, coinvolgendo atleti, famiglie e appassionati da ogni parte d’Italia.

City Rumors

SuperJ

Sei un'associazione, struttura struttura ricettiva, ente di supporto?

Riscatta ora il tuo Profilo!

SportivamenteUniti.it da la possibilità di gestire in autonomia il proprio profilo.
Chiedendoci l’accesso, verificheremo se il tuo profilo esiste o altrimenti lo creeremo da zero e ti concederemo un accesso per poterlo amministrare in completa autonomia!
Compila qui sotto il form e ti ricontatteremo chiedendoti delle informazioni per verificare la tua posizione

Premendo su Invia, accetti di essere ricontattato da Greenora S.r.l.s. per la gestione del tuo profilo su SportivamenteUniti.it.
L’informativa privacy e il trattamento dei dati personali è disponibile su greenora.com/privacy