La Tennis Tavolo Greenenergy San Benedetto vince anche a Pesaro.

La Tennis Tavolo Greenenergy San Benedetto vince anche a Pesaro (4-3) e consolida il terzo posto in classifica nel campionato di serie C2. Fraticelli e Meo vincono i primi due singolari con Scarfagna che poi cede il terzo. A questo punto scende in campo il capitano De Vecchis in coppia con Meo e si aggiudicano il doppio al quinto set. Meo e Fraticelli poi non riescono a conquistare il punto della vittoria e così si arriva sul tre pari. Viene data fiducia a Scarfagna che la ripaga imponendosi ancora 3-2 e la squadra sambenedettese può finalmente festeggiare.  «Vittoria meritata,  di squadra – ha detto il presidente Vincenzo Agostini – che ci regala una classifica insperata e ci prepara, senza patemi, ad ospitare al meglio la capolista San Marino sabato prossimo».

GIANLUCA BIONDI

Sei un'associazione, struttura struttura ricettiva, ente di supporto?

Riscatta ora il tuo Profilo!

SportivamenteUniti.it da la possibilità di gestire in autonomia il proprio profilo.
Chiedendoci l’accesso, verificheremo se il tuo profilo esiste o altrimenti lo creeremo da zero e ti concederemo un accesso per poterlo amministrare in completa autonomia!
Compila qui sotto il form e ti ricontatteremo chiedendoti delle informazioni per verificare la tua posizione

Premendo su Invia, accetti di essere ricontattato da Greenora S.r.l.s. per la gestione del tuo profilo su SportivamenteUniti.it.
L’informativa privacy e il trattamento dei dati personali è disponibile su greenora.com/privacy