Festival Internazionale di Pesca Sportiva – Dakhla – Marocco

Ha parlato anche sambenedettese la seconda edizione del Festival Internazionale di Pesca Sportiva che si è svolto a Dakhla, splendida località balneare del Marocco. L’Apsd San Benedetto ha partecipato alla competizione con il presidente Zefferino Guidi e con il vice presidente Luciano Sangiuliano che, anche se non sono riusciti a piazzarsi nelle posizioni di vertice, hanno gareggiato con passione e rispetto per l’ambiente. «La gara, articolata in due manche, è stata caratterizzata dalle catture di spigole, orate, mormore e qualche aragosta – ha detto Guidi – ma non siamo stati fortunati nel sorteggio dei settori da dieci coppie, perché siamo stati estratti per le due prove nel settore centrale, risultato povero di pescato (21-30: picchetto 30 nella prima prova e picchetto 23 nella seconda). Ci siamo piazzati sesti e terzi di settore e nella classifica finale siamo al 21° posto. Faccio comunque i complimenti ai vincitori e agli organizzatori per l’ottima riuscita dell’evento. Un ringraziamento speciale a Yasser Hamouri, Otmane Amar, Mohamed Laghnadi, Afass Ayoub, Abdellah Flali, Mostafa Belha e a Mohcine Ismaili. Volevo segnalare anche la grande professionalità del giudice di gara Tarik Mrinii. Un grazie speciale a tutti gli amici marocchini e stranieri con i quali ci siamo divertiti tanto nel nome della nostra passione comune. Vi invito a visitare il Marocco e Dakhla. Infine, invio un ringraziamento speciale agli sponsor Colmic e Zetaemme».

Gianluca Biondi

Sei un'associazione, struttura struttura ricettiva, ente di supporto?

Riscatta ora il tuo Profilo!

SportivamenteUniti.it da la possibilità di gestire in autonomia il proprio profilo.
Chiedendoci l’accesso, verificheremo se il tuo profilo esiste o altrimenti lo creeremo da zero e ti concederemo un accesso per poterlo amministrare in completa autonomia!
Compila qui sotto il form e ti ricontatteremo chiedendoti delle informazioni per verificare la tua posizione

Premendo su Invia, accetti di essere ricontattato da Greenora S.r.l.s. per la gestione del tuo profilo su SportivamenteUniti.it.
L’informativa privacy e il trattamento dei dati personali è disponibile su greenora.com/privacy