Festa dello Sport Monsampolese: riconoscimento alla Rollergreen

Si è svolta lunedì 29 dicembre, presso il Teatro Comunale di Monsampolo del Tronto, la Festa dello Sport Monsampolese, evento dedicato alla promozione dei valori sportivi e alla valorizzazione delle associazioni del territorio.
L’iniziativa è stata organizzata dal sindaco Massimo Narcisi e dal presidente del Consiglio comunale con delega allo sport, Gianni Felicioni.
Nel corso della manifestazione è stato conferito un riconoscimento alla società Rollergreen per l’impegno profuso nel promuovere lo sport nel territorio e per i risultati umani e sportivi ottenuti nel corso dell’anno, con particolare attenzione alla crescita e alla formazione dei giovani.
A ritirare il premio sono saliti sul palco il presidente della Rollergreen, Gianni Anselmi, insieme alle atlete Marzia Pirillo, Julia Libetti e Alessandra Traini, rappresentanti dell’impegno e dei successi della società.
La Festa dello Sport Monsampolese si è confermata un’importante occasione di incontro tra istituzioni, associazioni e cittadini, sottolineando il ruolo fondamentale dello sport come strumento di aggregazione, inclusione e crescita personale.

GIANLUCA BIONDI

Sei un'associazione, struttura struttura ricettiva, ente di supporto?

Riscatta ora il tuo Profilo!

SportivamenteUniti.it da la possibilità di gestire in autonomia il proprio profilo.
Chiedendoci l’accesso, verificheremo se il tuo profilo esiste o altrimenti lo creeremo da zero e ti concederemo un accesso per poterlo amministrare in completa autonomia!
Compila qui sotto il form e ti ricontatteremo chiedendoti delle informazioni per verificare la tua posizione

Premendo su Invia, accetti di essere ricontattato da Greenora S.r.l.s. per la gestione del tuo profilo su SportivamenteUniti.it.
L’informativa privacy e il trattamento dei dati personali è disponibile su greenora.com/privacy