Si è svolta lunedì 29 dicembre, presso il Teatro Comunale di Monsampolo del Tronto, la Festa dello Sport Monsampolese, evento dedicato alla promozione dei valori sportivi e alla valorizzazione delle associazioni del territorio.
L’iniziativa è stata organizzata dal sindaco Massimo Narcisi e dal presidente del Consiglio comunale con delega allo sport, Gianni Felicioni.
Nel corso della manifestazione è stato conferito un riconoscimento alla società Rollergreen per l’impegno profuso nel promuovere lo sport nel territorio e per i risultati umani e sportivi ottenuti nel corso dell’anno, con particolare attenzione alla crescita e alla formazione dei giovani.
A ritirare il premio sono saliti sul palco il presidente della Rollergreen, Gianni Anselmi, insieme alle atlete Marzia Pirillo, Julia Libetti e Alessandra Traini, rappresentanti dell’impegno e dei successi della società.
La Festa dello Sport Monsampolese si è confermata un’importante occasione di incontro tra istituzioni, associazioni e cittadini, sottolineando il ruolo fondamentale dello sport come strumento di aggregazione, inclusione e crescita personale.
GIANLUCA BIONDI
