Atletica Leggera: Asa Ascoli impegnata nel fine settimana ai Campionati Italiani Indoor Junior e Promesse

Febbraio  pieno di appuntamenti importanti con i campionati italiani indoor, assoluti e di categoria di atletica leggera che si svolgeranno al Pala Casali di Ancona. Si parte questo week end  7 / 8 febbraio con Junior e Promesse; quindi quelli Allievi e Allieve a Carnevale ed infine gli Assoluti 27 febbraio 1 marzo. Sempre a fine febbraio si svolgeranno a Mariano Comense, dal 28 febbraio al 1 marzo i campionati invernali di lanci lunghi.

Sono diversi gli atleti dell’ASA Ascoli iscritti ai campionati Junior e promesse di questo fine settimana: Marco Nardocci, sabato 7 feb. ore 9.00, nel getto del peso promesse uomini.  L’ascolano cenderà in pedana forte di un 15,28 che lo vede iscritto alla gara con la sesta misura personale ed in crescita nelle ultime gare; lotta per il podio.

Sempre sabato Giulia Ferri nella marcia 3 km juniores donne. E’ il banco di prova per la marciatrice all’esordio stagionale in gara fra le junior.  Giulia si pone fra le migliori specialiste di categoria, dopo che in chiusura dello scorso anno ha conquistato il bronzo ai campionati italiani di 10km su strada di Grottammare.

Mattia de Angelis domenica 8 febbraio nel primo pomeriggio sarà impegnato nel salto triplo promesse. Si presenta con 15.45, primato personale indoor, ottenuto due settimane fa sempre al Pala Casali e non lontano dal 15,66 realizzato a Grosseto il 6 luglio. Sempre Mattia conferma il suo stato di forma grazie al 7,17 m nel lungo, a soli 6 cm dalla migliore prestazione outdoor.

Laura Giannelli domenica dopo pranzo sarà impegnata nel salto in alto promesse. Quasi in contemporanea con de Angelis si presenterà nella pedana dell’alto con la misura di  1,76. Misura che la pone fra le migliori iscritte alla gara.

GIANLUCA BIONDI

Sei un'associazione, struttura struttura ricettiva, ente di supporto?

Riscatta ora il tuo Profilo!

SportivamenteUniti.it da la possibilità di gestire in autonomia il proprio profilo.
Chiedendoci l’accesso, verificheremo se il tuo profilo esiste o altrimenti lo creeremo da zero e ti concederemo un accesso per poterlo amministrare in completa autonomia!
Compila qui sotto il form e ti ricontatteremo chiedendoti delle informazioni per verificare la tua posizione

Premendo su Invia, accetti di essere ricontattato da Greenora S.r.l.s. per la gestione del tuo profilo su SportivamenteUniti.it.
L’informativa privacy e il trattamento dei dati personali è disponibile su greenora.com/privacy