Tennis tavolo: Prima sconfitta interna per la Greenenergy Tennis Tavolo San Benedetto ad opera della Fortunae Fano

Prima sconfitta interna per la Greenenergy Tennis Tavolo San Benedetto ad opera della Fortunae Fano. 7-0 il risultato finale per i fanesi nel match clou del girone marchigiano della serie C2, giocato tra le due squadre che si presentavano prime in campionato. I primi tre singolari fissavano il punteggio sul 3-0 per gli ospiti (Appolloni 3/0 su Fraticelli, Fattorini 3/2 su Scarfagna e Ausili 3/2 su  Meo). Perso anche il doppio, i rossoblù hanno staccato la spina e la partita si è avviata senza scossoni verso il netto risultato finale. «Nessun dramma – ha dichiarato il presidente sambenedettese Vincenzo Agostini – oggi abbiamo lasciato spazio ai nostri giovani per vedere il loro percorso di crescita. Siamo perfettamente in linea con gli obiettivi di inizio stagione e speriamo sabato prossimo a Montemarciano di finire in bellezza il girone di andata, che è stato per la nostra squadra più che positivo».

NELLA FOTO: ANDREA SCARFAGNA

Gianluca Biondi

Sei un'associazione, struttura struttura ricettiva, ente di supporto?

Riscatta ora il tuo Profilo!

SportivamenteUniti.it da la possibilità di gestire in autonomia il proprio profilo.
Chiedendoci l’accesso, verificheremo se il tuo profilo esiste o altrimenti lo creeremo da zero e ti concederemo un accesso per poterlo amministrare in completa autonomia!
Compila qui sotto il form e ti ricontatteremo chiedendoti delle informazioni per verificare la tua posizione

Premendo su Invia, accetti di essere ricontattato da Greenora S.r.l.s. per la gestione del tuo profilo su SportivamenteUniti.it.
L’informativa privacy e il trattamento dei dati personali è disponibile su greenora.com/privacy