Pattinaggio


Picenum Passion Skate e Picenum Devils festeggiano l’avvio del 2026 insieme ai propri atleti, in un clima di entusiasmo e condivisione che ha coinvolto società sportive, famiglie e amministrazioni del territorio.
All’evento hanno preso parte il sindaco di Castel di Lama, Mauro Bochicchio, l’assessore allo sport di Spinetoli, Andrea Tassotti, e la consigliera delegata alle politiche giovanili e al turismo, Marianna Giostra, insieme al presidente della Polisportiva Volpa, Giovanni Anselmi, della quale fa parte anche la Picenum Passion Skate.
Durante la cerimonia sono stati premiati i giovani atleti del settore corsa — Manaloto Nathan, Caponi Isca, Caponi Axe, De Santis Beatrice, Pasqualini Federica e Mancini Ottavia — reduci dalla partecipazione al 3° Trofeo Città di Pescara, disputato lo scorso fine settimana, dove hanno ottenuto risultati molto apprezzati.
Riconoscimenti anche per i ragazzi della squadra di hockey, che a breve inizierà il campionato Under 16, nel quale affronteranno formazioni titolate provenienti da Roma, Civitavecchia e Messina. I convocati per la stagione sono: Pacieri Leonardo, Amelia Marco ed Elena, De Luca Simone e Beatrice, Vallorani Enrico, Ciccono Federico, De Laurentis Simone, Di Giosia Federico, Amadio Stella, Reddavid Giuseppe, Wostowiec Maya e Haimied Amin.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Roberto De Laurentis e dai consiglieri Mara Morganti, Adelino De Luca e Luca Ameli, che hanno evidenziato i significativi progressi tecnici e la costante crescita sportiva dei ragazzi, frutto di un impegno quotidiano e di una collaborazione sempre più forte tra società, famiglie e amministrazioni locali

 IL PRESIDENTE

DE LAURENTIS ROBERTO

Sei un'associazione, struttura struttura ricettiva, ente di supporto?

Riscatta ora il tuo Profilo!

SportivamenteUniti.it da la possibilità di gestire in autonomia il proprio profilo.
Chiedendoci l’accesso, verificheremo se il tuo profilo esiste o altrimenti lo creeremo da zero e ti concederemo un accesso per poterlo amministrare in completa autonomia!
Compila qui sotto il form e ti ricontatteremo chiedendoti delle informazioni per verificare la tua posizione

Premendo su Invia, accetti di essere ricontattato da Greenora S.r.l.s. per la gestione del tuo profilo su SportivamenteUniti.it.
L’informativa privacy e il trattamento dei dati personali è disponibile su greenora.com/privacy