Pesca sportiva: Campli trionfa la squadra dell’Italia. Oro individuale a Daniele Tattini (Italia)

Nella cornice di Villa Bianca di Teramo, si è concluso il 5° Campionato del Mondo di “Trout Area”, dopo quattro giornate svolte ai Laghi del Vecchio Mulino di Piancarani che hanno visto sfidarsi atleti provenienti da 18 nazioni e tre continenti.
La competizione, improntata ai valori della pesca sportiva moderna e della filosofia no-kill, ha registrato il trionfo della squadra dell’Italia, seconda classificata la Lettonia, terza classificata la Lituania. Il titolo individuale è stato conquistato da Daniele Tattini, in rappresentanza dell’Italia.

L’organizzazione è stata curata dalla ASD Teramo Spinning, con il supporto di FIPSAS, FIPSED, Regione Abruzzo, Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, BIM e Comune di Campli.
Durante la cerimonia finale sono intervenuti rappresentanti istituzionali e sportivi regionali e nazionali. L’evento si è confermato un momento di sport e incontro tra culture, rafforzando il legame tra il territorio abruzzese, la natura e la competizione internazionale.

Fonte :cityrumorsabruzzo

Sei un'associazione, struttura struttura ricettiva, ente di supporto?

Riscatta ora il tuo Profilo!

SportivamenteUniti.it da la possibilità di gestire in autonomia il proprio profilo.
Chiedendoci l’accesso, verificheremo se il tuo profilo esiste o altrimenti lo creeremo da zero e ti concederemo un accesso per poterlo amministrare in completa autonomia!
Compila qui sotto il form e ti ricontatteremo chiedendoti delle informazioni per verificare la tua posizione

Premendo su Invia, accetti di essere ricontattato da Greenora S.r.l.s. per la gestione del tuo profilo su SportivamenteUniti.it.
L’informativa privacy e il trattamento dei dati personali è disponibile su greenora.com/privacy